albo pretorio amministrazione trasparente registro-online
POR banner-pon

monitoraggio effettuato dai genitori

DIDATTICA A DISTANZA

SI PREGANO CORTESEMENTE I SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI PARTECIPARE AL MONITORAGGIO INERENTE LA DIDATTICA A DISTANZA.

LE VOSTRE RISPOSTE CI SERVIRANNO PER MIGLIORARE, PER  RISOLVERE I PROBLEMI SEGNALATI E PER CONOSCERE IL VOSTRO PUNTO DI VISTA.

I DATI SARANNO TRATTATI NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA RELATIVA ALLA PRIVACY

AL SEMPLICE QUESTIONARIO SI ACCEDE ATTRAVERSO IL LINK CONTENUTO NELLA CIRCOLARE SOTTO ALLEGATA.

GRAZIE INFINITE PER LA COLLABORAZIONE

SCUOLA IN CHIARO

Al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un

servizio utile anche per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni, si comunica che è