Circolari e avvisi

Si comunica che la scuola resterà chiusa per la festa dell’Immacolata Concezione giovedì 8 dicembre 2022 e, come disposto dal Calendario Scolastico Regionale, le lezioni saranno sospese venerdì 9 e sabato 10 dicembre 2022

Gli uffici amministrativi nelle date del 9 e 10 dicembre 2022 resteranno chiusi. L’attività didattica riprenderà lunedì12 dicembre 2022.

Caso positività SARS-CoV-2 scuola PRIMARIA CLASSE IV SEZIONE B PLESSO DI PIANO LAGO.

Caso positività SARS-CoV-2 scuola SECONDARIA CLASSE III SEZIONE A PLESSO DI PIANO LAGO.

Caso positività SARS-CoV-2 scuola SECONDARIA CLASSE I SEZIONE B PLESSO DI PIANO LAGO

covid misure

didattica-distanza